La Ruota
- Dario
- 4 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La vita non è giusta. Tutti abbiamo sperimentato quei momenti in cui le cose andavano avanti senza intoppi; avevamo il controllo; avevamo un piano e l’obiettivo era in vista. Poi la ruota girò e tutto andò in pezzi. Gli antichi greci avevano una dea per questo: Tyche, in equilibrio precario su una palla in mezzo all'oceano, che incarnava la fortuna mutevole. Spesso viene bendata perché dispensa indiscriminatamente buona e cattiva sorte, indipendentemente dal fatto che chi la riceve sia meritevole o meno.
La carta della Ruota della Fortuna rappresenta il ciclo della vita e il modo in cui è in costante stato di movimento. La natura ciclica ci ricorda che la vita è fatta sia di momenti buoni che di momenti brutti, e di accettare gli alti e bassi con ottimismo sapendo che il cambiamento è inevitabile. Se stai attraversando un periodo difficile, stai certo che la fortuna e la fortuna arriveranno con il tempo. Anche la carta del karma, vivere la vita con gentilezza e compassione porterà risultati positivi nelle relazioni, negli affari e nella felicità generale.
La Ruota, o ruota della fortuna, è una figura circolare che indica la fine di un cerchio e l’attesa di trovare la forza per rimettere in moto il ciclo. È orientata verso il futuro e indica un probabile cambiamento di percorso.
Parole chiave: #Fortuna, blocco, #enigma, soluzione, cicli, cambiamento, eterno ritorno, inizio e fine, #corpo-cuore-mente, fato.

Comments